Lug 4, 2017
XVII TORNEO SENZA CONFINI

 

Leggi le flash news per tenerti aggiornato sugli avvenimenti! 

Nelle giornate di Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 Luglio si disputerà il diciassettesimo torneo di baseball giovanile “SENZA CONFINI” a cui quest’anno contribuisce anche la ditta Trieste Auto di Muggia, Concessionaria Suzuki

Flash news: ecco le foto del Torneo scattate da Davide Pignat

Flash news: si è conclusa in una splendida domenica di sole la diciassettesima edizione del Torneo Senza Confini

Dopo le qualificazioni di Sabato le 6 formazioni partecipanti hanno disputato le semifinali che hanno visto i seguenti risultati:

SAN LAZZARO ’90             vs   BOVISIO MASCIAGO B & J   12 –  4  FINALE  V-VI POSTO
TRIESTE JUNIOR ALPINA vs   STARANZANO DUCKS          9 –   7  FINALE III-IV POSTO
PARMA JUNIOR                 vs   AVIANO TIGERZ                     2 – 12  FINALE    I-II POSTO

Pertanto questa risulta la classifica finale del torneo:

1) AVIANO

2) PARMA

3) TRIESTE

4) STARANZANO

5) SAN LAZZARO

6) BOVISIO

Prossimamente pubblicheremo le foto del torneo e delle premiazioni delle squadre e degli atleti che più si sono distinti nel Torneo.

Flash news: dopo gli incontri di sabato sono state definite le squadre  per le finali di domenica che assegneranno i 6 posti in classifica.

Le prime due formazioni che si incontreranno alle ore 9 di domenica mattina saranno il Bovisio e il San Lazzaro per la quinta e sesta posizione, quindi alle 11 toccherà’ alla squadra di casa, la Junior Alpina di Trieste, cercare di conquistare il terzo posto contro i Ducks di Staranzano, infine alle 14.00 si disputerà’ la finalissima che designerà’ la squadra vincitrice della XVII edizione del Torneo Senza Confini tra i Tigerz della base americana di Aviano e lo Junior Parma

Flash news: tutto pronto sul campo di opicina per l’inizio del XVII Torneo Senza Confini.

Il campo è già pronto ad accogliere le 12 partite del torneo e i locali della vicina scuola Carlo Lona sono stati attrezzati con i materassini per il pernottamento di 3 delle 6 formazioni partecipanti.

Inoltre nella Club House è già stata allestita  la mostra dei disegni sul baseball realizzati dagli alunni delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Altipiano e la mostra fotografica sulle origini del basebnall triestino.

Flash news: Venerdì 14 Luglio sarà una serata “magica” sul campo da baseball di Opicina: infatti cosa c’è di più magico e affascinante di veder giocare una partita di baseball tra…ciechi!

Appuntamento quindi per Venerdì alla partita dimostrativa di baseball tra giocatori non vedenti o ipovedenti alle 18.00, dopo la prima giornata di gare del torneo.

A seguire poi alle 20 ci sarà un’altra “magia” per tutti gli ospiti, grandi e piccoli, di cui non vi vogliamo svelare di più, certe cose come dice Harry non sono date a sapere ai babbani.

Sei le formazioni partecipanti: tre del Friuli-Venezia Giulia, due dell’Emilia Romagna ed una della Lombardia

 

Junior Alpina Trieste

 

Ducks Staranzano

 

Tigerz Aviano

 

Junior Parma

 

San Lazzaro baseball

 

Bovisio Masciago

 

 

In allegato il calendario ed il regolamento del torneo.

ZZ_CALENDARIO_TORNEO_UNDER 12_TRIESTE_2017_6_Squadre_DEF new
ZZ_REGOLAMENTO_TORNEO_UNDER 12_TRIESTE_2017_6_DEF GIULIA

More Details

Lascia un commento