Ott 9, 2021
Baseball e calcio insieme per lo sport!

Bell’esempio di collaborazione sportiva tra vicini di casa quello dell’A.S.D. Junior Alpina Baseball Softball, concessionaria dell’impianto comunale di baseball di Prosecco e dell’A.S.D. Football Club Primorje, concessionaria dell’attiguo impianto comunale di calcio e quindi bell’esempio di utilizzo intelligente degli impianti sportivi pubblici.

Infatti le due società sportive, sfruttando il fatto che i due sport, calcio e baseball, vengono praticati in periodi diversi dell’anno, hanno trovato un accordo di collaborazione per cui il F.C.Primorje potrà utilizzare per l’allenamento dei suoi più piccoli atleti nel periodo invernale la parte esterna del campo da baseball mentre la ASD Junior Alpina già utilizza nel periodo estivo gli spogliatoi del Primorje.

L’accordo è frutto della collaborazione tra le due società ed in particolare tra i presidenti dei due sodalizi che hanno avuto la sensibilità di farsi carico delle rispettive esigenze e, in un clima di reciproca fiducia e stima, operare insieme per risolverle senza aggravare i rispettivi bilanci societari.

More Details

Lascia un commento