BASEBALL SERIE B: LA IS COPY JUNIOR ALPINA A 2 PUNTI DALLA SALVEZZA!

Nella lotta con la diretta rivale per la retrocessione in serie C, gli Yankees di S.Giovanni in Persiceto, la Iscopy Junior Alpina si riporta in avanti nella classifica di 3 partite e abbandona l’ultimo posto in classifica.

Nella giornata di sabato 11 Settembre infatti gli Yankees subiscono una doppia sconfitta,  per 20 a 3 e 9 a 8, contro la capolista Padova, come era accaduto domenica scorsa a Prosecco alla Junior Alpina e  terminano il campionato all’ultimo posto con 3 sconfitte e una vittoria in più rispetto alla Iscopy che deve ancora giocare 4 incontri, tutti con il Buttrio, previsti il 19 Settembre in trasferta e il 26 Settembre a Prosecco.

Il pallino della salvezza ritorna così tutto in mano alla Iscopy Junior Alpina alla quale sarebbe sufficiente una doppia vittoria in 2 dei 4 incontri con il White Sox di Buttrio, già salvo al terzo posto in classifica ma fuori dai giochi per la promozione, per aggiudicarsi la salvezza.  In caso di una sola vittoria si troverebbe a pari punti con gli Yankees e sarebbe probabilmente necessario uno spareggio per determinare la squadra da retrocedere.

Nel frattempo i ragazzi del manager Daniele Santolupo si stanno allenando alacremente per arrivare preparati al duplice incontro a Buttrio del 19 settembre e questa domenica, 12 Settembre, è stata programmata una partita di allenamento con la migliore squadra slovena alle ore 15.30 sul campo di Prosecco.

Nella foto di copertina Luca Rossi, il veterano multi ruolo della Iscopy ritornato in questa stagione a giocare a Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =