Lug 12, 2021
PRIMA GIORNATA GIRONE DI RITORNO SERIE B

Sul campo di San Bonifacio (VR) nella prima giornata di ritorno la Iscopy Junior Alpina e i T-REX-CRAZY si dividono la posta come nella prima giornata di apertura del campionato.

Il primo incontro è caratterizzato dal dominio dei lanciatori delle due squadre che fino al penultimo inning non consentono di segnare alcun punto.
Nell’ottava ripresa, grazie ad un big inning di 5 punti tutti realizzati con già 2 eliminazioni compiute dai TREX, la Iscopy Junior Alpina sblocca finalmente il risultato che sarà poi il punteggio finale della vittoria dei ragazzi di Daniele Santolupo sui veneti per 5 a 0.
Ottima la difesa della Iscopy con 0 errori (3 per i TREX) e da incorniciare la prestazione sul monte di Riccardo Papazzoni che lancia per tutta la partita lasciando a 0 gli avversari concedendo solo 3 battute valide, una base ball e 3 strike out
La Iscopy realizza anch’essa 3 valide ma 2 sono concentrate nell’ottava ripresa quando Lesjak Tosja batte uno strepitoso triplo a basi piene che porta a casa 3 punti per la Iscopy Junior Alpina mentre gli altri 2 erano stati realizzati nello stesso inning grazie ad una valida di Mattia Palmieri ed a una base ball a basi piene ottenuta da Luca Ainger.

Nell’incontro del pomeriggio è invece la volta della difesa dei TREX ad essere impeccabile ed a terminare la gara senza errori contro i 5 commessi dalla Junior Alpina.
Anche in battuta il TREX è più incisivo realizzando una media battuta di squadra di 313 grazie a 10 battute valide contro la media battuta di 241 con 7 valide dell’Iscopy in cui spicca la prestazione, con la media di 1.000, di Michele Marussich che batte 2 valide (di cui un doppio) su 2 turni.
L’incontro si chiude quindi all’ottava ripresa con il punteggio di 9 a 2 per i T-REX-Crazy.

 

More Details

Lascia un commento