Giu 22, 2021
LE FOTO DEGLI INCONTRI DELLA SERIE B VS CASTENASO E VERONA

Pubblichiamo le bellissime foto di alcune azioni delle due ultime giornate della serie B Baseball in cui la Iscopy Junior Alpina ha incontrato  i  Dynos di Verona sul campo di casa di Prosecco e il weekend precedente il Castenaso in trasferta: dal sito di quest’ultima pubblichiamo anche il commento degli emiliani sui 2 incontri disputati con la Iscopy .

https://www.castenasobaseball.it/sport/castenaso-senza-costanza-contro-trieste-arrivano-una-vittoria-ed-una-sconfitta-per-manifesta-canellini-e-chiatto-sugli-scudi/

STADIO “TESEO BONDI” (CASTENASO) – Un Castenaso dai due volti crolla fra le proprie “mura amiche” per poi risorgere nella seconda gara serale. Prosegue con prestazioni altalenanti la stagione della compagine bolognese la quale, anche contro Trieste, subisce un sonoro “schiaffo” patento la terza sconfitta per “manifesta” della stagione in Gara 1, per poi reagire con veemenza restituendo il torto alla compagine ospite.

GARA 1
Nel primo match in calendario falsa partenza di Riccardo Bassi sul monte di lancio il quale, sin dalle prime “schermaglie” subisce le mazze avversarie senza riuscire a cambiare marcia ed ingranare in positivo. Il periodo buio per il lanciatore partente prosegue ed il tardivo ingresso di Tommaso Ballardini non cambia l’incedere di una gara ceduta per manifesta di inferiorità. Nemmeno l’attacco riesce a compensare il difficile pomeriggio del monte di lancio con sole 4 battute valide e 0 punti portati a casa.

GARA 2

Gara 2 è tutta un’altra storia: un grande Cannellini, al tiro per tutti e 7 gli inning, non fa veder palla agli avversari fino al 4º inning. I due punti messi a segno da Trieste suonano come un monito che la ritrovata compagine di Castenaso coglie, in special modo Simone Chiatto, abile con un fuoricampo a portare in dote le basi necessarie per chiudere il match per “manifesta” sul 11-2.

More Details

Lascia un commento