Mag 6, 2021
IL RESOCONTO E LE FOTO DELLA PRIMA TRASFERTA 2021 DEGLI UNDER 12

Dal nostro inviato sul campo Max B. il commento dell’incontro amichevole U12 del 1/05/2021 a Staranzano tra i Ducks e la JrAlpina guidata dal nuovo tecnico per le giovanili Alessandro Fontanot che (nella foto di copertina)  vediamo istruire i giovani atleti della Junior alpina nel briefing prepartita e le bellissime foto di :

“Finalmente dopo tanto, troppo tempo l’U12 della JrAlpina torna a inzaccherarsi la candida divisa sulla rossa terra di un diamante che non sia quello di Opicina, grazie all’ospitalità dei Ducks di Staranzano che consentono ai giovani virgulti del manager Alessandro Fontanot di incrociare le mazze con i più volte campioni d’Italia del sodalizio bisiaco.
La partita vede in campo i “veterani” del 2009 assieme ai più giovani 2010 e finanche 2011 dare vita a 6 interessanti innings contro i più titolati avversari che si impongono per 16 a 6 dopo una lotta di quasi due ore, alternando spunti interessanti ad altri su cui lavorare ancora.
Sabato 8 maggio, questa volta in quel di Opicina, la società giuliana restituirà l’ospitalità al team campione d’Italia U12 per un’ulteriore amichevole di avvicinamento al campionato ormai alle porte.”

More Details

Lascia un commento