Il quotidiano online City Sport commenta oggi la fase finale del campionato di serie C con l’articolo che riportiamo di seguito assieme al post scritto ieri sul sito web della società Blu Fioi di Ponzano Veneto:
Baseball: da domenica l’Alpina si gioca la promozione in serie B
29 Settembre 2020 Autore: Alessandro Asta
Per l’Alpina Trieste è giunto il momento più importante di un’intera stagione: dopo una brillante regular season, contraddistinta da sette vittorie e un’unica sconfitta (ovverosia, quella ininfluente patita domenica scorsa sul diamante di casa contro i Bears di San Lorenzo Isontino), la formazione targata IsCopy è ora pronta per la fase finale di torneo che regala la promozione in serie B.
Per gli alabardati saranno i Blu Fioi Ponzano i prossimi avversari, abili a concludere il proprio gironcino regionale con un record di otto vinte e una sola “L”. Il primo appuntamento dei play-off per l’Alpina è fissato per domenica prossima 4 ottobre alle ore 15.00, quando a Prosecco andrà in scena in gara unica la sfida contro i veneti. In caso di passaggio del turno, per i triestini si apriranno le porte della finalissima sette giorni più tardi, in questo caso in trasferta.
Questo invece il post su sito della prossima avversaria della Junior Alpina, i Blu Fioi di Ponzano Veneto:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.