Il quotidiano online City Sport commenta oggi la fase finale del campionato di serie C con l’articolo che riportiamo di seguito assieme al post scritto ieri sul sito web della società Blu Fioi di Ponzano Veneto:

Baseball: da domenica l’Alpina si gioca la promozione in serie B

29 Settembre 2020 Autore: Alessandro Asta

Per l’Alpina Trieste è giunto il momento più importante di un’intera stagione: dopo una brillante regular season, contraddistinta da sette vittorie e un’unica sconfitta (ovverosia, quella ininfluente patita domenica scorsa sul diamante di casa contro i Bears di San Lorenzo Isontino), la formazione targata IsCopy è ora pronta per la fase finale di torneo che regala la promozione in serie B.

Per gli alabardati saranno i Blu Fioi Ponzano i prossimi avversari, abili a concludere il proprio gironcino regionale con un record di otto vinte e una sola “L”. Il primo appuntamento dei play-off per l’Alpina è fissato per domenica prossima 4 ottobre alle ore 15.00, quando a Prosecco andrà in scena in gara unica la sfida contro i veneti. In caso di passaggio del turno, per i triestini si apriranno le porte della finalissima sette giorni più tardi, in questo caso in trasferta.

Questo invece il post su sito della prossima avversaria della Junior Alpina, i Blu Fioi di Ponzano Veneto:

I Blu Fioi Ponzano sono matematicamente ai Play Offs per la promozione in serie B.
Ad una giornata dalla fine il Ponzano è irraggiungibile per il vantaggio negli scontri diretti contro la seconda del girone.
Avversario dei Blu Fioi in semifinale sarà la Junior Alpina che comanda il proprio girone imbattuta.
Gara secca che il Ponzano affronterà in trasferta il 04 Ottobre sul campo di Prosecco.
La semifinale contro la corazzata Alpina sarà un ottimo banco di prova per valutare i tanti giovani del Ponzano Veneto.

Lascia un commento