DOMENICA 20 SETTEMBRE: LA PARTITA CHE VALE UN ANNO

Domenica pomeriggio alle ore 15.30 sul Campo di Prosecco la IsCopy Junior Alpina si gioca la possibilità di conquistare, con l’anticipo di una giornata sul termine del campionato, l’accesso ai play off per la promozione alla serie B.

Vincendo l’incontro contro l’Europa Sager di Castions delle Mura, attualmente seconda in classifica con una solo sconfitta ad opera proprio della Junior Apina, la squadra di Trieste, finora imbattuta in campionato, avrebbe un distacco di due partite vinte sull’immediata inseguitrice e quindi la matematica certezza di finire il campionato al primo posto.

In caso di conquista del primo posto nel girone la partita dei play off per l’accesso alla finalissima verrà disputata sul Campo di Prosecco Domenica  4 ottobre (ore 15.00)   – PARTITA UNICA contro la vincente del girone G (al momento i Blu Fioi di Ponzano Veneto).
La finalissima è invece prevista per  Domenica 11 ottobre  (ore 15.00) sempre con PARTITA UNICA, in trasferta.

Appuntamento quindi per DOMENICA 20 SETTEMBRE ALLE ORE 15.30 sul campo di Prosecco per la partitissima tra la Junior Alpina e l’Europa Sager, arbitro Capo il sig. Gualtiero Franco, arbitro di Base il sig. Cristiano Guiducci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 1 =