DOMENICA 15 SETTEMBRE QUALIFICAZIONI COPPA REGIONE BASEBALL UNDER12 E UNDER15

Sarà la IsCopy-Junior Alpina ad ospitare le fasi di qualificazione alle finali della Coppa Regione Under12 baseball previste per domenica 15 settembre.

Alla nostra società è stato infatti affidato il compito di organizzare gli incontri di metà delle società che parteciperanno alla qualificazione (IsCopy-Junior Alpina, New Black Panthers Ronchi dei Legionari, Europa Bagnaria Arsa e Sultan Cervignano) mentre altre 4 formazioni saranno ospitate sul campo del Buttrio.

Le qualificazioni designeranno le 6 squadre che avranno l’accesso alla fase finale, anche questa assegnata interamente alla IsCopy Junior Alpina  e prevista per Domenica 6 Ottobre.

In tale data le 6 squadre delle qualificazioni e le due formazioni passate direttamente alle finali (Ducks di Staranzano e Rangers Redupugliain base al punteggio ottenuto nel campionato formeranno due gironi da 4 squadre che su due campi dell’impianto di Opicina si contenderanno la Coppa Regione 2019.

La formazione Under 15 di Trieste sarà invece impegnata nelle qualificazioni di categoria della Coppa Regione sempre Domenica 15 Settembre sul campo del Bagnaria Arsa dove incontrerà i pari età dei padroni di casa dell’Europa e del White Sox di Buttrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 6 =