Mag 11, 2019
UNDER18 BASEBALL INCONTRO DELL’ 8 MAGGIO 2019

Mercoledì 8 maggio è ritornata in campo la squadra U18 della ISCOPY Junior Alpina sul campo di Castions delle Mura opposta ai pari età dell’Europa. E’ stata una gara a lungo condotta dalla squadra giuliana ma con un epilogo amaro. Infatti i nostri atleti sono usciti sconfitti con il con il risultato di 8 a 6 per l’Europa.

La partita è stata giocata sin dall’inizio sotto una leggera pioggerellina che si è tramutata i pioggia vera e propria all’inizio del V° inning al punto da costringere l’arbitro a decretarne la fine anticipata della partita alla conclusione dello inning stesso come prevede il regolamento in queste situazioni metereologiche.

Per la cronaca la Junior Alpina all’inizio della parte bassa del V° inning era in vantaggio per 6 a 4 ed aveva già completato due eliminazioni ma, come nei peggiori incubi, nonostante dovesse affrontare la parte bassa del line-up avversario, non solo non riusciva a portare a termine la terza eliminazione ma riusciva a subire 4 punti con una sola valida concessa.

La Junior Alpina ha battuto 6 valide contro una sola valida concessa ma ha commesso ben 9 errori contro i 3 errori commessi dagli avversari. Ai nostri atleti è risultata evidente la mancanza dell’allenamento in campo oltre ad una dose di sangue freddo nei momenti topici della partita.

ISCOPY junior Alpina : Bagattin A., Jakolin, Lesjak, Lesnjak, Matic, Moze, Perko G., Perko N., Pevec

ISCOPY Junior Alpina : 1 0 5 0 0 = 6

Europa :                            0 4 0 0 4 = 8

More Details

Lascia un commento