Buono il primo test per la Serie C

Esordio stagionale anche per la formazione seniores della Junior Alpina che domenica 17 a Staranzano ha disputato il primo di una serie di incontri amichevoli organizzati in vista dell’imminente stagione 2019, che vedrà la squadra triestina disputare il Campionato Nazionale di serie C.

La partita contro i Ducks è stata la prima occasione per tastare la nuova formazione, quest’anno arricchita dalla presenza di alcuni giovani atleti della vicina Slovenia, e per verificare il livello di preparazione ottenuto con il duro lavoro invernale in palestra.

Ampia la rotazione sia sul monte di lancio che sul diamante e la buona prova in attacco fornita dalle mazze giuliane ha fornito ai tecnici indicazioni utili alla definizione della formazione titolare.

Prossimo appuntamento l’incontro amichevole di domenica 24 marzo contro i White Sox di Buttrio, che militano nella serie superiore a quella della ISCOPY Junior Alpina.

Staranzano Ducks – ISCOPY Junior Alpina 4-20

ISCOPY Junior Alpina: Rudolf, Ugrin, Palmieri, Marussich, Moze, Matic, Lesjak, Milazzo, Pevec, Perko G., Perko N., Rode, Papazzoni, Greco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 16 =