Ott 22, 2017
ASSEMBLEA ANNUALE SOCIETARIA

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE A.S.D. JUNIOR ALPINA B.S.
Il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. Junior Alpina Baseball Softball ha indetto, in conformità a quanto previsto dall’articolo 13 del vigente Statuto associativo, l’Assemblea Ordinaria Annuale dei soci per deliberare:
1) l’approvazione della Relazione di Chiusura comprendente:
– Il Rendiconto Economico e Finanziario
– L’Attività sociale
2) l’approvazione della Relazione di apertura, comprendente:
– La Previsione Economica e Finanziaria
– Il Programma attività sociale
3) la nomina del Consiglio direttivo;
4) la nomina del Presidente
5) qualsiasi altro eventuale argomento proposto dal Consiglio Direttivo.

L’Assemblea si terrà presso la Club House dell’associazione preso il campo di baseball “Soldiers’ Field” di Opicina sulla SP35 Km4 (ex-SS202) il giorno Martedì 14 Novembre 2017 alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione alla quale si invita a partecipare tutti i soci.
Le candidature alle cariche societarie potranno essere formulate per iscritto via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione info@junioralpina.it fino alle ore 24.00 del giorno 7 Novembre 2017, le Relazioni approvate dal Consiglio Direttivo uscente saranno disponibili ai soci prima dell’Assemblea e potranno essere richieste anticipatamente dal 5 Novembre al suddetto indirizzo di posta elettronica.
Potranno partecipare all’assemblea tutti i soci dell’ASD Junior Alpina BS ed alle votazioni della Relazione di Chiusura i soci, che potranno avere eventualmente un massimo di due deleghe a testa scritte e firmate dai soci che non possono partecipare personalmente, risultanti tali dal Libro dei soci dell’Associazione ed in regola con il pagamento della quota di affiliazione per l’anno in corso.
Potranno partecipare alle votazioni della Relazione di Apertura e del rinnovo del Consiglio direttivo e del Presidente i soci in regola con la quota di affiliazione per l’anno che si inaugura, compresi anche i soci deleganti .
Il pagamento delle quote di affiliazione per l’anno in corso e per l’anno che si inaugura potrà essere fatto direttamente al Segretario presso la sede dell’Assemblea prima dell’inizio della stessa.

More Details

Lascia un commento